Pop-up Image

Contatti & info

Rivenditore ufficiale Scavolini - 3356378648 0645543745

Open

Arredo creativo e versatile per una nuova scena domestica
Un insieme raffinato che armonizza il piacere di cucinare e il gusto dell’intrattenimento, il fare e il relax. OPEN di Scavolini, programma d’arredo creativo e versatile per una nuova scena domestica in cui sono sempre più integrati spazi del vivere e zone operative, apre al living le soluzioni di una cucina ideale, senza confi ni, che alla perfetta funzionalità associa pienezza dell’abitare e rappresentatività, flessibilità degli spazi disponibili e atmosfera contemporanea. Merito di una vasta gamma di elementi di linea essenziale, che comprende anche isole e penisole contenitive, elementi divisori, mensole per librerie, composizioni ad uso esclusivo del soggiorno.
Opportunità che nel progetto OPEN, cucina + living, favoriscono libertà compositiva e personalizzazione.

Descrizione

Maniglie in metallo finitura cromata per l’area strettamente operativa (la cucina vera e propria) dove la zona che racchiude gli strumenti del lavoro (il piano cottura, il lavello, il forno) diventa anche occasione di aggregazione.
L’armadiatura a parete con colonne e armadi può includere nel progetto anche terminali con vani a giorno e mensole, configurandosi come architettura ideale di collegamento tra cucina e soggiorno.
Un ambiente articolato che concentra, nel banco attrezzato e nell’armadiatura con colonne, contenuti e funzioni della cucina. Le ante di basi e pensili sono a doghe Rovere Corylus; laccato lucido Bianco Prestige invece per le ante a doghe delle colonne, Blu Aviazione per mensole e schienali.
Un “ambiente” che interagisce a 360° con il living. Nella composizione con ante piane (basi e colonne sono Rovere Bole, pensili ed elementi a giorno sono laccati lucidi Avorio, il piano è in Okite Nero Assoluto) protagonista è il banco/tavolo che chiude a golfo questa funzionalissima soluzione.
Raffinata e luminosissima la soluzione a golfo con ante laccate lucide Visone, mensole e schienali laccati lucidi Grigio Ferro.
Elemento autonomo di Open, da collocare liberamente nello spazio, è l’isola. Completa di piano cottura, lavello e cappa in sospensione, la protagonista indiscussa della nuova scena domestica è stata progettata per essere al tempo stesso superficie di lavoro, banco snack e soluzione adatta a contenere (una parte è dotata di cestelli estraibili).
Composizione che esclude i vetri privilegiando la presenza di pensili con ante tutte Rovere laccato Tortora. La soluzione è caratterizzata anche da una diversa tipologia di maniglia (in metallo finitura cromata) e da piani in laminato color Bronzo.

Call Now Button