Pop-up Image

Contatti & info

Rivenditore ufficiale Scavolini - 3356378648 0645543745

Mood

Gusto contemporaneo e qualità del vivere in cucina
Soluzioni molteplici e innovative per Mood, una cucina che riesce ad assecondare nuovi ritmi di vita quotidiana e soddisfare desideri di personalizzazione. Una cucina lineare che vanta contenuti e funzionalità perfette ampliando i suoi orizzonti dentro la casa; spazio tutto da vivere, senza confini. Realizzata con diverse modalità di apertura (telai sottopiano, telai sottopiano e fascia centrale, maniglie), con molteplicità di materiali e gamma di colori di ultima tendenza, Mood è un vasto progetto che incontra differenti gusti, ricco di nuove idee ed eleganti soluzioni. Attributi esclusivi e raffinati di una cucina del nostro tempo, tutta italiana.

Descrizione

Variante di colore per questa composizione in cui spicca la finitura laccato effetto ossidato Stained Brass per le colonne dotate di maniglie verticali e orizzontali. Doppi forni e doppio frigorifero sono strategicamente inseriti nell’armadiatura per sfruttare sapientemente lo spazio a disposizione. Tonalità scure a contrasto per l’isola, con ante in Noce Saxony, per il piano lavoro e il piano altezza tavolo, per lo zoccolo e il sostegno Hold Up.
L’isola centrale, caratterizzata dal top in Gres Extra White dal forte spessore (18,5 cm), prosegue in un piano altezza tavolo dello stesso materiale, lungo cui sono disposte le sedie Mya. Superfici perfettamente integrate fra loro, fulcro delle attività domestiche e dell’area living.
È articolata intorno a un’isola attrezzata con tavolo integrato la composizione in Rovere Bianco assoluto e pensili e Blu che non prevedono maniglie sulla parte frontale dell’anta. L’apertura delle basi con doppia fila di cestelli estraibili avviene attraverso telai sottopiano, fasce centrali e maniglie in metallo incassate nella parte superiore dei frontali.
Fuori l’eleganza e il gusto di vivere, dentro lo spazio per tutto ciò che serve. La penisola con piano cottura e lavello, dotata di cassetti e cestelli, e abbinata a un armadio basso con pensili a giorno (laccati opachi Grigio Tundra), esalta l’abitabilità, l’aspetto living della cucina. Colonne per elettrodomestici, armadi, cestelli e cassetti, in un’unica armadiatura a parete, completano in modo raffinato le funzionalità. Rovere Bianco Assoluto SCAV 670 e elementi laccati opachi Grigio Tundra SCAV 357.
La composizione con ante in Decorativo Larice Zolfino spazzolato, pensili sovrapposti laccati Blu Alaska e armadi, conferma la contemporaneità della cucina Mood progettata per soddisfare le esigenze di un arredo che garantisca insieme gusto del nuovo, multiformità del vivere e ineccepibile funzionalità. Caratteri distintivi: il dislivello delle basi, il tavolo penisola, il piano in acciaio, i pensili a giorno, l’armadio laccato lucido Blu Alaska in sospensione. Ante in Decorativo Larice Zolfino SCAV 701 e elementi laccati lucidi Blu Alaska SCAV 552.
Anche attraverso i colori si esprime gusto e personalità. Oltre a una molteplicità di piani, Scavolini rende disponibile per le ante di Mood una vasta scelta di colori con i quali personalizzare la cucina e sentirla unica. È possibile fare abbinamenti inediti, realizzare contrasti, si può decidere per un monocolore o stupire con finiture e tonalità di ultima tendenza. In questa composizione la scelta è soft: le basi con ante in decorativo Rovere Kaki vengono abbinate a pensili con ante laccate lucide di colore bianco. Ante in Decorativo Rovere Kaki SCAV 708 e elementi laccati lucidi Bianco e laccati opachi Grigio Tundra SCAV 357.
La disponibilità di nuovi elementi per il soggiorno e la versatilità di elementi autonomi di qualificato design permettono una molteplicità di soluzioni per ogni esigenza. I dettagli sono accurati, le finiture scelte (decorativo Rovere Ecrù e laccato lucido beige) sono disponibili anche per i fianchi. Ante in Decorativo Rovere Ecrù SCAV 709 e elementi laccati lucidi Beige RAL 1013.
Sono stati introdotti anche elementi curvi (un armadio, la penisola con anta curva apribile, il pensile terminale) che danno forte personalità all’ambiente cucina. Così come il colore laccato lucido Melanzana e Grigio Tundra, tonalità di nuova tendenza. La composizione continua ad essere piacevolmente articolata nello spazio ma il carattere dell’ambiente e quello di chi lo vive mostra con sicurezza le sue “tinte forti”. Ante laccate lucide Melanzana SCAV 282 e Grigio Tundra SCAV 358.
Un ottimo spunto stilistico per ambienti veramente esclusivi è rappresentato dalla contrapposizione dei piani con diversi spessori che evidenzia la varietà dei materiali applicati alla cucina: si passa dal laminato per le zone di lavoro al Gres Porcellanato per il banco colazione. E la maniglia, sul fronte, risulta perfettamente a filo con il piano.
L’accurata scelta dei materiali, e i loro abbinamenti cromatici, donano grande personalità alla cucina: decorativo Rovere Fade per basi e colonne, decorativo Vertigo per l’isola centrale e pensili, in coordinato con il laminato effetto malta Vertigo per piani e schienali e, infine, Fenix NTM Grigio Londra per il piano e lo schienale della zona lavaggio.
Il Sistema Parete “Fluida” entra nel progetto della cucina (schiene in tinta con l’anta decorativo Rovere Season), assecondando le tendenze dell’arredamento contemporaneo in cui un unico spazio miscela e assimila tutte le funzioni della zona giorno.

Call Now Button