Pop-up Image

Contatti & info

Rivenditore ufficiale Scavolini - 3356378648 0645543745

Evolution

Il design per personalizzare la tua cucina
Evolution è una cucina capace di soddisfare ogni esigenza abitativa, per interpretare il sogno di una cucina su misura.
Soddisfa infatti le richieste di spazi multifunzionali in cui la continuità tra cucina e zona living sia al centro della vita domestica.
Assenza di maniglie, aperture con gole anche verticali, moduli a giorno:i tratti caratteristici del nuovo modello Scavolini Basic.
Disponibili cinque decorativi Rovere di tendenza – Arcade, Batista,Calicot, Fence e Ianua – oltre alle altre numerose finiture possibili, per personalizzare con stile l’ambiente a disposizione.

Descrizione

L’anima di questa composizione si trova nelle linee rette (accentuate anche dalla venatura orizzontale delle finiture) e nel doppio colore, di serie, per basi e pensili: ante superiori dei pensili e inferiori delle basi, coi rispettivi fianchi laterali, in Rovere Fence e ante superiori delle basi e inferiori dei pensili in Rovere Arcade. Per rendere ancora più unico lo spazio al centro della casa.
Con Evolution la cucina può assumere le più diverse configurazioni, come la soluzione a golfo di questa composizione. Ergonomicità, funzionalità e pulizia delle linee, sono tutti elementi sottolineati dall’assenza di maniglie e da zoccoli Alluminio finitura Acciaio e gole Alluminio anodizzato finitura Argento. Il dualismo cromatico del progetto esteso anche alla zona living – colonne, basi e pensili a giorno in Rovere Arcade e pensili laccati lucidi Beige – sottolinea la continuità abitativa tra gli spazi e denota una scelta di personalità per un arredo decisamente di tendenza.
Con Evolution la cucina può assumere le più diverse configurazioni, come la soluzione a golfo di questa composizione. Ergonomicità, funzionalità e pulizia delle linee, sono tutti elementi sottolineati dall’assenza di maniglie e da zoccoli Alluminio finitura Acciaio e gole Alluminio anodizzato finitura Argento.
Evolution riunisce le caratteristiche essenziali di una cucina dal design accattivante, funzionale e piacevolmente ospitale. A dominare è il laccato lucido di colonne, basi e mensole abbinato al sostegno “Holdup” del banco-tavolo, agli zoccoli e alle gole di tutta la composizione nella stessa colorazione. Il piano di lavoro è in laminato Porfido Touch (spessore 4 cm), caratterizzato da piano cottura e lavello disposti ad angolo.
Una composizione tradizionale non esclude la continua ricerca di soluzioni funzionali, volte alla praticità e al benessere. Bastano infatti piccoli accorgimenti per arricchire e rendere unica la cucina, come il microonde comodamente inserito nel pensile. Caratteristico l’abbinamento: Evolution affianca alla luminosità del decorativo Bianco delle colonne e delle basi, il laccato opaco Visone, colore comune a pensili e mensole della zona soggiorno. Nota raffinata: il nero di alzatina, top (spessore 4 cm), gole e zoccoli.

Call Now Button