Pop-up Image

Contatti & info

Rivenditore ufficiale Scavolini - 3356378648 0645543745

Aquo

Forme, volumi e materiali che assecondano spazio e gusto
Peculiarità del progetto Aquo sono le maniglie. Linee attuali, misure e modi di applicazione del sistema di apertura permettono di configurare in diversa maniera la composizione senza modificarne il gusto minimal contemporaneo.

Categoria:

Descrizione

Realizzate in metallo cromato o satinato e disponibili in diverse tipologie, le maniglie accentuano nella composizione l’estetica elegante dei moduli sospesi: basi con cestelli estraibili e vani a giorno (tutti laccati opachi color Visone). Stesso colore anche per il piano in vetro con finitura opaca (profondità 52 cm) e doppio lavabo Dam in Mineralmarmo (70 cm).

Le soluzioni della composizione con ante laccate lucide Blu Alaska trovano complicità nell’ampia disponibilità di accessori e spazi organizzati per la collocazione di oggetti d’uso quotidiano. Il piano è in Cristalplant, con lavabo integrato Feature da 60 cm.

Razionalità e rigore per la soluzione monoblocco laccata opaca Degré (a poro aperto) Grigio Titanio, caratterizzata dal lavabo Dam in Mineralmarmo lungo 120 cm. Ampi cassetti estraibili permettono di non lasciare a vista gli oggetti d’uso.

Decorativo Rovere Kaki per la soluzione con lavabo Steady (70 cm) integrato al piano in Cristalplant a misura.

Originale design per la base Aquo portalavabo curva: elemento sospeso dalla forma inedita che attribuisce grande personalità. Le basi della composizione sono laccate lucide Bianco; il piano, dello stesso colore, è in vetro lucido con lavabo ovale Detail in ceramica.

Variante del progetto Aquo con base portalavabo curva laccata lucida Bianco. Sul piano in Okite Crema Botticino, in semi appoggio il lavabo Ibo in Mineralmarmo corredato di miscelatore cromato.

Call Now Button